Colonnine ricarica
Sviluppate da Digital Energy Solutions

Colonnine di ricarica per auto elettriche

L’energia elettrica per far funzionare auto, moto e scooter è la soluzione del futuro per risparmiare sui costi e inquinare meno.
Il mercato delle auto elettriche  e ibride è in continua crescita . I dati statistici parlano di un +148% nel 2018, rispetto al 2017  e un ulteriore incremento per il 2019.
Mercato incentivato dalla  Legge di Bilancio 2019 con cui dal 1° marzo 2019 al 31 dicembre 2021 si potrà usufruire di sconti fiscali e incentivi per acquistare veicoli alimentati ad energia elettrica, per l’installazione di colonnine o sistemi di ricarica.
Le colonnine di ricarica per auto, consentono di ottimizzare il consumo dell’energia elettrica prodotta da un impianto fotovoltaico e di rendere l’auto elettrica una scelta virtuosa anche in termini di risparmio

La soluzione si chiama Eve Mini, un sistema integrato messo a punto da Digital Energy Solutions, la joint venture tra Viessmann e BMW con l’obiettivo di offrire soluzioni all’avanguardia per l’energy management.

 

Colonnine di ricarica Eve Mini

Le colonnine di ricarica per auto elettriche Eve Mini garantiscono una ricarica veloce dei veicoli elettrici. Sicure e di design, sono adatte ad essere installate in luoghi aperti, sia a parete che su piedistallo. Ha dimensioni contenute (590 x 338 x 230), che permettono di sfruttare nel migliore dei modi l’energia prodotta dall’impianto fotovoltaico. È disponibile sia nella versione monofase che trifase, con potenze dai 3,7 a 22 kW.

È la soluzione ideale per applicazioni domestiche, condomini, hotel e garage che vogliono ottimizzare il consumo di elettricità auto prodotta per ricaricare i veicoli con la massima sicurezza, risparmiando sulle bollette.


Contattaci adesso